
“The Sound of Music” la nuova produzione del festival dell’operetta di Kufstein
Il festival di Kufstein gode sempre più di grande popolarità ed è considerato l’evento estivo più importante del Tirolo.
Dal 29 luglio al 14 agosto 2016 sarà in scena “The Sound of Music” di Richard Rodgers e Oscar Hammerstein, meglio conosciuto in Italia come “Tutti insieme appassionatamente” uno dei musical più famosi al mondo da cui fu tratto il celebre film con Julie Andrews.
La collaborazione tra le star più affermate della “Wiener Volksoper” ed alcuni giovani interpreti, che svolgono la propria parte con grande entusiasmo e professionalità, è da sempre uno dei punti di forza del festival di Kufstein.
Gli spettacoli si svolgeranno, come da tradizione, nel cortile all’interno della fortezza Josefsburg, uno dei monumenti medioevali più prestigiosi del Tirolo. La copertura della platea e del palco assicurano poi di poter godere lo spettacolo anche in caso di maltempo.