
ANNUNCIATI I NUOVI SPETTACOLI PER LA PROSSIMA STAGIONE
Una serie di “tutto esaurito” in importanti teatri italiani (dal Coccia di Novara al Nuovo di Udine, dallo Zandonai di Rovereto al Toniolo di Mestre, ma anche al Politeama di Bra o al Comunale di Vicenza…) ha contraddistinto questa parte di stagione della Compagnia Corrado Abbati che continua a mantenere il primato e la leadership nazionale nella rappresentazione di spettacoli di operetta.
Contestualmente a questa frenetica attività in giro per l’Italia (prossimamente la Compagnia sarà in in Calabria e Puglia) sono stati resi noti i titoli della prossima stagione 2016 / 2017.
Fra questi “Sissi” musical liberamente tratto dal film “La Principessa Sissi” con Romy Schneider, un nuovo ed entusiasmate spettacolo per fare ancora sognare grandi e piccini…
Dopo il successo di questa stagione continuerà, a grande richiesta, la tournée di “My Fair Lady” sempre in esclusiva della TAMS Witmark di New York. A questi si aggiungeranno poi le nuove produzioni di alcuni classici dell’operetta fra cui “La Vedova Allegra” di Franz Lehàr e “Cin-ci-là” di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato.